ITALIA - topic degli italiani
Ciao a tutti, sono Francesco, in game HolyWisdom, templare livello 48, spero di giocare presto con voi, addatemi :D!
| |
Ciao a tutti per chi vuole giocare in coop mi puo aggiungere... nel game mi chiamo MonkeyDRufy
ho uno shadow a livello 31 e sono all'ultima quest dell'atto 2... vi lascio un consiglio;quando premete invio per attivare la chat cliccate su local poi sbarrare i 2 cerchietti in alto cosi potrete parlare solo con i vostri amici online senza vedere tutti i gamer che scrivo insieme Last edited by mokeyDrufy on Mar 2, 2013, 8:46:14 PM
|
|
Ciao sono Fabio, in game Lesyas, addatemi pure per qualche party
| |
Italiani 70+ esistono ?
Vabhe se c fossero, addatemi pure, sono attualmente liv 77, disponibile la sera causa lavoro e cazzi vari. Ign:Tajima Last edited by Zaor on Mar 13, 2013, 9:08:28 AM
| |
aaahrg me l'ero perso questo treadh!
Finalmente ora ho trovato un sacco di nominativi italiani, che sembravano latitare in questo gioco. Avevo provato anche a chiedere in chat ma nessuno mi aveva risposto... comunque io sono disponibile la sera diciamo delle 21 in avanti. Per ora ho 3 pg: una ranger di lvl74 pronta (più o meno) per le mappe (SoraLola_I) Uno shadow freezer di lvl 53 all'inizio di merciless (OmbraZupp) Una witch a metà di cruel a lvl 43 (SoraLola_II) Un pg ad hardcore di lvl 13 (che per ora ho abbandonato) Sono isponibilissimo per fare party! Aggiungetemi pure! PS: appena arrivo questa sera a casa mando un raffica di inviti ;-) |
|
ciao sono nuovo qualche consiglio x le classi?
| |
Salve volevo chiedere come mai il gioco si blocca spesso quando si passa da un istanza all altra? questo l ho verificato io ed un mio amico,entrambi giochiamo da pc fisso,invece dal portatile a mio fratello non si blocca,ho fatto la prova a ristallare il gioco ma il difetto continua,come detto spesso quando si passa da un istanza all altra rimane bloccato nella pagina di caricamento,grazie in anticipo
| |
Salve volevo chiedere come mai il gioco si blocca spesso quando si passa da un istanza all altra? questo l ho verificato io ed un mio amico,entrambi giochiamo da pc fisso,invece dal portatile a mio fratello non si blocca,ho fatto la prova a ristallare il gioco ma il difetto continua,come detto spesso quando si passa da un istanza all altra rimane bloccato nella pagina di caricamento,grazie in anticipo
| |
Ciao a tutti ragazzi. In game sono AlexanderITA templar lv 70. Chi vuole mi aggiunga pure, disponibilissimo a fare party exp e per farmare equip.
| |
Ciao a tutti
io sono online molto spesso, ho principalmente 3 char 1 witch liv 70 summoner (Lifeondeath) 1 duelist liv 48 bow elemental (Ishotmyass) 1 templar liv 34 dual totem (Jerktotem) sono disponibile per farming, quest, per aiutare chi ha bisogno o anche solo per compagnia Saluti |