ITALIA - topic degli italiani
" raga io aspetto solo che voi mi dite che server joinare e io arrivo, volendo è pieno i server che ti fanno aprire channel gratis, ne conosco uno che li fa anche permanenti | |
" Mantre c'ero l'ho creato io xD ip 95.141.39.14 Porta: 9987 canale: PoE italia Pass: italia il canale è permanente :D Last edited by Matalf on Apr 5, 2012, 9:27:01 AM
| |
il gioco e molto carino e molto vario ma solo una cosa pecca e ti spacca i maroni ed e la chat che e molto grande e ti occupa tutta la schermata ma vabbe la puoi anche disabilitare e poi non ha i canali per scrivere nelle varie versioni party,all,privato ecc e percio dopo un po diventa pesante ma sul resto il gioco spacca molto
| |
veramente con % è in party, @ è pm, # è global
| |
si ma ogni volta per scriverci devi ripetere l'operazione mentre se esiste l'apposito canale e meglio e una cosa piu pratica anche mentre stai in combattimento a ripremere la stessa operazione la rende rognosa
| |
" Per ora c'è questo: TS3 ip 95.141.39.14 Porta: 9987 canale: PoE italia Pass: italia il canale è permanente, appena ho 2 minuti apro un serverino dedicato di TS3 e lo rendo pubblico :) | |
tò, ma guarda, un thread italiano. è bello vedere che ci sarà qualche altro italiano con cui giocare non appena mi arriva la beta key(o dopo l'inizio dell'open beta se non mi arriva XD)
| |
raga ma il gioco si ferma al capitolo 2 ? perche dopo si ripetono i capitoli pero con difficolta maggiore...un po monotono :(
| |
sono nuovo ho la key da 3 giorni ho innaugurato il mio nuovo monitor 3d 27 pollici e devo dire che sto gioco spacca per quel poco che ho visto.
Mi trovate in gioco col nick Leccami sciau sciau :) | |
mi potete postare tutti i vostri nomi nel gioco cosi vi aggiungo grazie
|