ITALIA - topic degli italiani
Ciao a tutti, PoE in download, ci si vede/legge in giro ;)
| |
Presa la key vediamo come va sto gioco
Last edited by ralien on Dec 25, 2012, 9:14:40 AM
| |
ciao a tutti, gioco da un paio di settimane anche se a rilento e ho visto solo ora il topic degli italiani..
sto cercando delle build per shadow e marauder.. Last edited by XrastanX on Dec 31, 2012, 2:52:56 AM
| |
Ciao a tutti , ho appena preso la chiave mi sembra molto promettente come gioco, sono gia pronte le gilde o sistemi per sentirsi in game ?
|
|
GG...ci sono pure io. Un diablista stanco che da 2 settimane si è avvicinato a poe.
Mi piace moolto.lol In game sono DardenTyler se qualcuno vuole aggiungermi... buon game a tutti | |
" Ciao a tutti! Sono Ulysses82, ma mi serve una...key! Oltre al random dei 5 minuti ci sono altri mezzi per averla? (oltre a pagare ovviamente...) | |
ciao italiani sto scaricando poe dato ke ho preso la key.. speriamo esca anche una modalità offline e non solo online come la ciofecca di diablo 3... ci vediamo in gioco appena creo il pg vi dirò il nome gg a tutti
| |
Chiunque abbia gia accesso al gioco e volesse trovarsi in un contesto serio e dedicato al gaming professionale puo venirci a trovare a questo indirizzo http://lolhexteam.forumfree.it/
Stiamo creando un buon team in modo tale da essere gia competitivi all'uscita del gioco in open beta, abbiamo anche un server privato di Teamspeak 3. Presentatevi e passate a trovarci! In game: PepinTheExile LvL 60 Elemental Wander Templar | |
Presa la key... scarico! a presto...
| |
Mi piace vedere che gli italiani si infoltiscono =) prima qui c'ero praticamente solo io e altre 4-5 persone!
|