ITALIA - topic degli italiani
A quanto pare in molti hanno ricevuto la key (o comprato), io non sono stato così fortunato e volevo chiedere a chi è stato baciato dalla fortuna doppiamente se potesse regalarmene una!
Parafrasi Io sono stato sfortunato e non ho ricevuto alcuna key se qualcuno ha avuto più culo di me e magari si ritrova con qualche key in più lo prego di regalarmene una! xD Last edited by Baggetto on Jan 5, 2013, 3:52:09 PM
| |
Be dai ce la spassiamo bene qui.
|
|
edit.
Last edited by Sulex on Jan 8, 2013, 11:56:52 AM
| |
Italiano anche qui!!!aggiungetemi
| |
scusate una informazione, ma iscrivendosi al sito ce qualche possibilita di ricevere una key? E per chi non mastica molto l inglese è giocabile?
| |
" E' giocabile tranquillamente, riguardo alle key dato che tra 4 giorni andrà in OB le key non serviranno più. Inizia a scaricare il client così sarai quasi pronto (servirà comunque una patch corposa il giorno della OB perchè aggiungono parecchie cose). Se sfogli il forum e sei fortunato potresti incappare in qualcuno che rilascia qualche key per la CB che tanto fra 4 giorni saranno inutili |
|
" Grazie ^^ a sto punto aspetto la OB | |
Salve a tutti sono nuovo!! il gioco mi ha colpito molto anche se non sono riuscito a giocarci perche quando loggo mi dice che il mio accaunt non e abilitato a giocare ma penso anzi da quello che ho capito gioca solo chi a la key quindi mi tocca aspettare il 24 per provarlo XD
| |
Ho una nuova chiave se qualcuno vuole provare il gioco un paio d'ore prima che esca l'OB mi mandi un PM.
| |
Eh si lexius, se non hai la key non puoi finche nn parte la OB.
Ign:Tajima
|