Gilda Italiana Powar

Powar, Gilda ITA

Chi siamo

Il fine della gilda POWAR è di riunire giocatori italiani, preferibilmente di vecchia data, costanti e con l'intenzione di rimanere a Wraeclast ancora per un bel po'.

Giochiamo principalmente in Standard e nelle leghe temporanee softcore.



Cosa offriamo

- 12 Stash tab di gilda
- Consigli in guild chat
- Clima amichevole e divertente
- Server per chat vocale su Discord



Chi cerchiamo

- Persone con l'intenzione di continuare a giocare a PoE per gli anni a venire.
- Persone con voglia di condividere e fare 2 chiacchiere in chat



Kick

- Per mantenere la gilda viva e attiva, vengono refreshati i posti e kickati i membri inattivi. Membri con più di 2 mesi di inattività potranno essere kickati senza preavviso per fare posto a chi vuole entrare.



Regole

- E' vietato svuotare completamente gli stash tab di gilda, pena l'espulsione immediata.
- Chi mette un oggetto in un tab "free" della g-stash è consapevole che da quel momento è disponibile a chiunque e non deve causare drammi per averlo eventualmente perso. La g-stash può essere utilizzata per scambi di oggetti, ma a vostro rischio.
- In chat di gilda va tenuto un clima di dibattito amichevole. Per discussioni accese utilizzate una chat privata.
- La gilda è un modo per condividere e aiutarsi, stare in compagnia e divertirsi.
- E' vietato inserire contenuti offensivi, bestemmie, minacce e spoiler in chat di gilda.
- E' vietato violare i termini di utilizzo di PoE, pena l'esclusione.


Chi contattare

Leader
Bruno - IGN:YUGHS

Officer
Orso - IGN:EMILIANOX
Soul - IGN:LOSHRANDER
Gioc - IGN:AVVOLTOYO
Cielogrigio - IGN:LexArcana
Mord3cai - IGN:DesyncPerSecond

A presto! :)
Last bumped on Mar 25, 2024, 4:10:14 PM
Il mio nick in questa lega è RitualOrso, potete contattarmi anche con quel nick.
IGN: bruno_shdw

Contattatemi in game o via site message se vi servono chiarimenti !
up
Up
Ciao, sono interessato, in Ultimatum mi chiamo UltiHansome.
up
SIETE ANCORA ATTIVI?
Ciao si siamo ancora vivi e vegeti :)
Se vuoi contattami in game.
Salve vorrei entrare in gilda gioco principalmente nelle league a tempo e spesso con build cyclone. Giocato tempo fa su pc poi per motivi economici/lavorativi anche su PS4 e infine ritornato su pc. Bene o male conosco le basi del gioco ho avuto pg di livello 85/90, nonostante ciò mi mancano dei pezzi.

IGN: PompelmosFarm
Discord: ⚜𝒫𝑜𝓂𝓅𝐸𝓁𝓂𝑜_𝒪⚜#2921
Steam: 𝒫𝑜𝓂𝓅𝐸𝓁𝓂𝑜

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info