<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

"
FourthSnake wrote:

Ciao, al momento abbiamo 2 problemi : Siamo quasi pieni (stiamo vedendo se creare una seconda gilda) e preferiamo invitare persone che utilizzino Discord in chat vocale mentre giocano..
Dimmi tu


Figurati, non ti preoccupare, non vi disturbo :)
Se nella seconda Gilda sarà possibile, verrò li molto volentieri. Altrimenti grazie lo stesso ;) (se volessi aggiungermi anche solo come amico in game, per me non ci sono problemi, magari ti trovi più comodo a comunicare)
"
iArte wrote:
"
FourthSnake wrote:

Ciao, al momento abbiamo 2 problemi : Siamo quasi pieni (stiamo vedendo se creare una seconda gilda) e preferiamo invitare persone che utilizzino Discord in chat vocale mentre giocano..
Dimmi tu


Figurati, non ti preoccupare, non vi disturbo :)
Se nella seconda Gilda sarà possibile, verrò li molto volentieri. Altrimenti grazie lo stesso ;) (se volessi aggiungermi anche solo come amico in game, per me non ci sono problemi, magari ti trovi più comodo a comunicare)


Abbiamo risolto il problema posti , ne abbiamo aggiunti direttamente 20.
Ora : Se usi Discord non c'è alcun problema, dammi il tuo nome e ti aggiungo agli amici
Ciao sono nuovo nel gioco e mi serve un aiuto da parte dei giocatori più esperti ti ringrazio se mi addi nel discord :) Suarashi#1607
"
Suarashi wrote:
Ciao sono nuovo nel gioco e mi serve un aiuto da parte dei giocatori più esperti ti ringrazio se mi addi nel discord :) Suarashi#1607


Aggiunto agli amici su Discord , appena accetti la richiesta di amicizia mandami un messaggio.
Ciao farebbe piacere anche a me unirmi al server e avere qualche aiuto in game.
CuZZi#7815 grazie :)
Last edited by QuZeta on Nov 27, 2020, 4:14:18 PM
"
Ciao farebbe piacere anche a me unirmi al server e avere qualche aiuto in game.
CuZZi#7815 grazie :)


Ciao, da quanto giochi?
"
FourthSnake wrote:
"
Ciao farebbe piacere anche a me unirmi al server e avere qualche aiuto in game.
CuZZi#7815 grazie :)


Ciao, da quanto giochi?


seriamente da 2 mesi circa.. ma il gioco lo conosco da molto piu tempo
"
"
FourthSnake wrote:
"
Ciao farebbe piacere anche a me unirmi al server e avere qualche aiuto in game.
CuZZi#7815 grazie :)


Ciao, da quanto giochi?


seriamente da 2 mesi circa.. ma il gioco lo conosco da molto piu tempo


Ti ho aggiunto agli amici su Discord
Ciao
Gioco a momenti alterni da tanti anni, da quando PoE partiva da dentro google crome come se fosse una estensione, sto cercando Italiano per poter condividere al meglio le esperienze di gioco.
In game sono Naveesha su discord RikySa#3552
Last edited by Naveesha on Dec 24, 2020, 6:59:16 AM
"
Naveesha wrote:
Ciao
Gioco a momenti alterni da tanti anni, da quando PoE partiva da dentro google crome come se fosse una estensione, sto cercando Italiano per poter condividere al meglio le esperienze di gioco.
In game sono Naveesha su discord RikySa#3552


Ciao, ti ho aggiunto agli amici su Discord , appena accetti scrivimi

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info